lunedì 16 febbraio 2015

Call of Duty: Advanced warfare

Call of Duty: Advanced warfare è un videogioco sparatutto single player e multiplayer in prima persona sviluppato da Sledgehammer Games, uscito il 4 Novembre 2014 per Pc, Xbox 360/One e Playstation 3/4. Costa circa 70€

TRAMA (single player):
Siamo nel 2054 e Jack Mitchell, un ex marine che perse un braccio in una guerra, si unisce all'Atlas Corporation, un organizzazione militare che combatte contro la KVA, un organizzazione terroristica. L'Atlas costruisce un braccio robotico a Mitchell.
Una volta sconfitta la KVA, il presidente dell'Atlas inizia la sua guerra contro l'inefficacia degli Stati Uniti d'America come il promotore della democrazia in tutto il mondo. Mitchell essendo in disaccordo con l'Atlas si unisce con la Sentinel (l'organizzazione che aveva il compito di guadagnare informazioni del KVA) che è in disaccordo con l'Atlas. Riuscirà la Sentinel a sopprimere l'Atlas? Per saperlo vi tocca giocare al gioco ;)

MULTIPLAYER:
Il multiplayer in Call of duty comprende varie modalità:
-Multiplayer; Possibilità di combattere con altri giocatori online in varie modalità come tutti contro tutti o a squadre su varie mappe.
-Co-op; Una modalità che ti permette di giocare online insieme ad altri giocatori contro il Computer. Lo scopo è di sopravvivere. 
-Zombie (A pagamento); Una modalità che ti permette di giocare online in cooperativa contro zombie. La modalità può risultare simile al co-op ma è differenziata dal fatto che quando inizi la partita hai a disposizione solo una pistola e per guadagnare altre armi devi uccidere zombie e fare punti.

EXO:
Una grossa novità di questo nuovo Call of Duty è la comparsa di esoscheletri robotici attaccati al giocatore che permettono di avere super forza, super velocità e tanto altro.

Pro:
1) Trama bella e coinvolgente
2) Multiplayer frenetico e divertente
3) Indispensabile per gli amanti degli sparatutto

Contro:
1) Alla lunga può risultare ripetitivo

Gruppo: Tigri
Componenti: Tomas Splendore e Matteo Finessi

1 commento: