mercoledì 18 marzo 2015

Maze Runner

Maze Runner è un film uscito nel 2014.
Parla della storia di Thomas, un ragazzo, che si ritrova a sopravvivere nella Radura circondata dal labirinto perché è stato trasportato, inconsciamente,tramite un ascensore chiamato "la scatola".
Durante questa permanenza i velocisti, una coppia di radurai che avevano la capacità di correre velocemente, cercano una via d'uscita.
Le porte che permettono di raggiungere il Labirinto si aprono al sorgere del sole e si chiudono al tramonto.
Nel Labirinto, che ogni sera cambia la struttura,vivono i Dolenti,mostri metà meccanici, che impediscono l'uscita delle persone che si trovano all'interno della Radura.
 Durante un tentativo di uscita, uno dei due velocisti, Ben, viene punto da un Dolente che con il veleno lo porta alla mutazione trasformandolo in una persona più aggressiva.

Alby, il capo della Radura, prende il posto di Ben e dopo essere stato ferito, Thomas cerca di aiutarli entrando nel Labirinto e sono costretti a passare tutta la notte rinchiusi lì.
Durante la notte Thomas affronta il Dolente e trovano una parte meccanica fondamentale per l'uscita: un cilindro con scritto il numero dei settori del Labirinto che probabilmente aiuta a trovare una via di fuga.
Di conseguenza, Thomas viene nominato velocista.

Ogni mese "la scatola" porta una nuova persona tra cui Teresa, l'ultima arrivata che avrà un ruolo molto importante.

Riusciranno a trovare la via d'uscita?

Noi vi consigliamo di vedere il film perché, è pieno d'azione e di avventura, ti coinvolge e ti lascia con il fiato sospeso. Inoltre è un film di fantascienza,ambientato in un mondo verosimile.
La sceneggiatura è stata magnifica e i protagonisti hanno interpretato in modo adeguato i loro ruoli. Il film è caratterizzato da ottimi effetti speciali.
Buona visione!


Gruppo: Koala
Componenti: Sabrina Veronesi, Alessandro Trigari, Elena Fongoni e Oana Donisa

Nessun commento:

Posta un commento